I nostri manufatti in cemento
Avvalendoci di macchinari moderni e di una grande competenza da parte di ogni singola nostra risorsa, alla Roversi Rainero SRL di Torino realizziamo manufatti di cemento di grande qualità.
Siamo da sempre specializzati nella produzione di manufatti in cemento per opere pubbliche, abitazioni civili e in ripristini di edifici storici, offrendo sempre ai nostri committenti la garanzia di una qualità che rimane costante per qualsiasi prodotto.
Lavoriamo su disegno e misura per riprodurre fedelmente quello che ci viene commissionato.
Tanti i nostri prodotti: fioriere vasi ornamentali colonne statue per l’esterno, ma anche manufatti per edifici storici come modiglioni, marcapiani, architravi, cornici finestre abbaini oltre a gradini e pianerottoli e le immancabili balaustre.
Tra le ultime nostre produzioni sono presenti anche elementi arredo per la casa, dai top cucina ai lavelli di ogni genere per interno ed esterno.
Tutti i nostri manufatti sono a marchio CE e vengono realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente.
Realizzazioni in cemento
Top cucina
Gradini e scale
Parapetti
Balaustre
Fioriere
Stipiti, architravi e davanzali
Zoccolo
Abbaini
Cornicioni
Fasce Marcapiano
Bugne
Capitelli
Colonne
Copertine
Copertine vetrocemento
Manufatti per l’edilizia
Pannelli in vetrocemento, capitelli per pilastri, colonne in cemento, e ancora vasche e fioriere in cemento, copertine muro e molto altro ancora. L’azienda lavora su disegno a misura, così da produrre esattamente ciò che è stato commissionato. Tra i prodotti realizzati dall’azienda sono presenti una vasta gamma di elementi per la casa, dal top cucina alle fioriere, alle colonnine o balaustrini in cemento, ma anche altre tipologie di manufatti per gli edifici, quali ad esempio i cornicioni, fasce marcapiano, modiglioni, abbaini, oltre ovviamente a gradini, scale, parapetti, balaustre in cemento e molto altro ancora. Tutti i manufatti realizzati da Roversi Rainero sono realizzati con stampi fatti a mano in scagliola o gomma nel pieno rispetto ed adempimento di tutte le normative vigenti nazionali e comunitarie, a tutela di sicurezza ed ambiente.